Un blog tutto mio :-)

Dunque, dunque dunque…che dite questa tipetta mora mi somiglia almeno un po’?!?! Beh, per chi mi conosce sarà più semplice notarlo, ovvio!Soprattutto quando voglio rilassarmi e pensare mi stravacco proprio così, magari con un buon cocktail in mano!

Un blog, finalmente tutto mio, ringraziameni particolari alla mia sorellina vippicissima (=molto VIP) che mi ha dato utili consigli e aiuti. Inserirò presto anche il suo link! Promesssoooo Abbmuooreee! Beh che dire, voglio che sia un raccoglitore di foto, di pensieri sparsi…un rifugio in cui si possa essere liberamente CONFUSI…ahh fanatstico! Uno stop all’organizzazione che scandisce ogni mia giornata, l’essere sempre precisi e puntuali…insomma sarà una LIBERAZIONE!

 E per il momento STOP!                                                                                                                                                         http://heden.myblog.it/media/00/00/42250f23739e4fb5d120a16ee92f766e.mp3

 

Un blog tutto mio 🙂ultima modifica: 2007-11-30T12:45:00+01:00da sveva.81
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Un blog tutto mio :-)

  1. Beh proprio un angolino di paradiso questo.. con un pizzico di comicità che ti caratterizza sempre!!! Complimenti my dear colleague! Manca solo una sezioncina in inglese…e in brindisino… ops aggiu truvatu nu càuru!!!!

I commenti sono chiusi.